obiettivo cdo_pp

“OBIETTIVO CAPO D’ORLANDO”


“Obiettivo Capo d’Orlando – work in progress di fotografia”, è il nuovo progetto fortemente voluto dell’Assessorato al Turismo, per valorizzare e promuovere il territorio di Capo d’Orlando. Un concorso fotografico, volto a dar visibilità a Capo d’Orlando, alle sue bellezze o semplicemente agli scorci della vita quotidiana. L’iniziativa gratuita ed aperta a tutti gli amanti della fotografia professionisti e non, è strutturata in un unico concorso distinto in 2 sezioni:
1) “10X”, dove troveranno spazio le fotografie, sia di fotografici professionisti che amatoriali, realizzate in alta risoluzione.
2) “Click Different”, dove troveranno spazio tutte le foto regolarmente ammesse al concorso

Le foto partecipanti troveranno espressione in una mostra dedicata, quale riconoscimento del merito artistico del partecipante, che troverà così ulteriore occasione di visibilità, comunicazione e promozione. Le foto migliori, invece, vedranno la loro pubblicazione e diffusione nelle attività promozionali e turistiche del comune, con cartoline, brochure, siti web, pubblicazioni.

La scadenza del concorso “Obiettivo Capo d’Orlando – work in progress di fotografia” ,che è partito domenica 1 aprile, è fissata per lunedì 30 aprile, il regolamento è visionabile e scaricabile sul sito istituzionale www.comune.capodorlando.me.it . Per informazioni gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite sito in contrada Muscale, oppure essere richieste tramite e-mail all’indirizzo: obiettivo.capodorlando@gmail.com.


“L’iniziativa – ha commentato l’Assessore Rosario Milone – è volta a favorire un viaggio nelle bellezze e nella vita di Capo d’Orlando. Non ha importanza se gli scatti verranno effettuati con delle macchine professionali o dei comuni telefonini,
poiché le foto verranno indirizzare nella sezione di competenza. La cosa fondamentale è l’emozione, il messaggio di vita vissuta che riusciranno a trasmettere. Le foto migliori troveranno pubblicazione e diffusione nelle attività promozionali e turistiche del Comune: cartoline, siti web, portale turistico, brochure o manifesti. Questo sarà un modo importante per valorizzare quella che per molti ora è una semplice passione o un hobby, ma che domani potrebbe diventare anche una professione.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close