ornella trovato_pp

SAN PIERO PATTI: IL SINDACO SI RICANDIDA


Comincia la campagnma elettorale anche a San Piero Patti. Ufficializzata, infatti, la candidatura dell’attuale Sindaco Ornella Trovato. Una lettera ai suoi concittadini, questo il mezzo scelto dall’attuale primo cittadino per confermare quanto già previsto e cioè la sua ricandidatura alla guida del comune montano. Di seguito il comunicato di Ornella Trovato.

Mi ripropongo con emozione, senso di responsabilità e di servizio; con la gioia, la passione e l’entusiasmo con cui si intraprende un progetto nuovo che ha le sue basi in quanto già fatto in questi anni e che abbiamo realizzato per il bene comune del nostro paese. “UNITO” è quanto aggiunto al simbolo ” Noi Per S. Piero” che ha caratterizzato la lista di cinque anni fa. Unito perché è quello che vogliamo. Un paese Unito per crescere, per qualificarsi, per andare avanti, per diventare polo aggregante e di aggregazione, esempio di buona amministrazione e di vivere civile. Un impegno da vivere, come fatto in questi anni, con “spirito civico”. Il mio percorso amministrativo in questi anni è stato tutto istituzionale, nella legalità, puntando a far divenire, finalmente, tutto quello che è “ordinario” in una pubblica amministrazione fluido e trasparente, senza ammantarlo di straordinarietà. Ho lavorato ritessendo le file dei rapporti istituzionali, nel segno di ricostruire l’identità di un paese senza divisioni.

Per questo “Unito” sul nostro simbolo è molto più di una parola è un impegno assolto. Per questo voglio mettere a disposizione – con tutti voi, con la nuova squadra, e con chi ha lavorato al mio fianco in questi anni – l’ esperienza e le competenze che ho maturato, per dare a San Piero Patti, nel segno della continuità, il futuro e la certezza che ha bisogno. Un programma quello che presenterò agli elettori che punta sul sociale, sulla qualità della vita, sul miglioramento dei servizi… ci sarà tempo per illustrare quanto fatto, i finanziamenti ottenuti, i lavori effettuati, i servizi realizzati, quello che sta già arrivando… per questo c’è tempo.

Oggi c’è la conferma della mia candidatura e la voglia che tutto questo noi lo possiamo realizzare solo in un modo, cioè farlo insieme; insieme … liberi, autentici e appassionati. Noi abbiamo un’idea forte: il futuro del nostro Paese, cinque anni fa abbiamo avviato un progetto, l’abbiamo realizzato, ora vogliamo andare avanti, la strada è tracciata e spenderemo tutte le nostre energie per il bene di San Piero.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close