salvo-castrovinci_pp

PRESENTAZIONE LISTA “TORRENOVA UNITA”


Avevamo già ufficializzato, per le amministrative del 6 e 7 maggio, la candidatura a Sindaco nel Comune di Torrenova di Salvatore Castrovinci.
A seguito della mozione di sfiducia, infatti, che ha fatto cadere l’amministrazione Russo, il primo candidato alla poltrona di primo cittadino a farsi avanti, è stato proprio lo stesso Castrovinci, il quale presenterà la sua lista a sostegno,”Torrenova Unita” domenica 1 Aprile alle ore 17,30, presso il Comitato elettorale di via B. Caputo.
Abbiamo tutti il dovere di risvegliare il nostro paese e di garantire, prima di qualsiasi altra cosa, l’ordinaria amministrazione che fin ad ora è mancata. –afferma Castrovinci- Sono onorato e felice di essere il candidato a Sindaco di un gruppo di persone che sono sicuro che lavoreranno per il bene di Torrenova. L’obiettivo primario del nostro programma sarà completare tutte le incompiute come l’asilo nido e la scuola materna di via Meli e il palazzetto dello sport. Lo dico da subito, saremo contrari ad ogni tipologia di discariche sul nostro territorio. I giovani aggregati al nostro gruppo ci forniscono tanto entusiasmo e per questo siamo pronti ad amministrare e saremo presenti con il massimo impegno”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close