dott

“NUOVE IDEE” ALLE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI


Come avevamo preannunciato in un nostro precedente servizio, è stata ufficializzata attraverso la pubblicazione di un documento distribuito in questo week end, la scesa in campo di un movimento civico che prende il nome di “Nuove Idee” con candidato a Sindaco il dott. Giuseppe Ruggieri, che prenderà parte alle prossime consultazioni elettorali del 6 e 7 maggio a S. Stefano di Camastra.
Dopo un periodo di attente riflessioni, questo movimento intende portare avanti un progetto per governare il paese delle ceramiche, in considerazione del continuo declino che essa ha subito nel corso degli anni, imputabile alla incapacità di una lungimirante programmazione nei settori nevralgici di una società in continua evoluzione.
E’ intendimento di questo movimento civico come si legge nella nota, dare vita ad una nuova aggregazione che prediliga una seria attività amministrativa, senza vincoli o convenienze per cercare di dare una ventata di rinnovata passione politica e civile, disancorata dalle vecchie logiche e protesa verso un confronto partecipativo aperto.
Bisogna tornare a progettare il futuro, per dare a tutti nuove prospettive di crescita con il sostegno alla creatività e alla operosità sociali contro il declino imperante.
Quello che il movimento civico “Nuove Idee” si auspica per queste elezioni amministrative, è quella speranza rappresentata da gente nuova ma anche con esperienza, evitando di essere sopraffatti dai vecchi mestieranti della politica, dai dilettanti allo sbaraglio o da inesperti che cercano il proprio momento di gloria.
Per quanto sopra esposto, il movimento civico “Nuove Idee” con senso di responsabilità intende mettersi a disposizione con la massima dedizione, affinché si creino le condizioni per potere uscire da queste situazioni che possano permettere di elevare le condizioni del vivere odierno, e si creino le premesse per un futuro migliore all’insegna della legalità, della libertà e della giustizia.
E’ questo lo spirito che muove questo movimento civico, per dare una concreta speranza di rivitalizzazione ad un paese che ha ancora tante energie da spendere.   

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close