Pedalà_Velardi_Lipari_pp

PEDALA’, VELARDI E LIPARI ELETTI AL FORUM GIOVANILE


Si è svolta ieri pomeriggio alle 17:00 la prima riunione, costitutiva, del Forum dei Giovani di Capo d’Orlando.

L’assemblea è stata presieduta dal Sindaco di Capo d’Orlando e dall’Assessore Cettina Scaffidi, e ha visto presenti in aula diversi consiglieri comunali, tra i quali il puro promotore dell’iniziativa Carmelo Galipò ed Alessio Micale, che hanno seguito con interesse la formazione di questo nuovo organo comunale.

All’ordine del giorno l’elezione del Presidente, del Vicepresidente e del Segretario, che avranno il compito di guidare ed esporre il pensiero e le idee dei giovani all’amministrazione comunale orlandina.

Alla presenza di 51 iscritti tra capigruppo, rappresentanti d’associazioni e istituti scolastici, dopo aver nominato come scrutatori Chiara Fichera, Marco Caliò e Pierluca Mannelli, sono stati eletti rispettivamente Basilio Pedalà come Presidente all’unanimità, Angelo Velardi come vice-presidente con 35 voti contro i 9 di Giulio Schiavo, e Edoardo Lipari come Segretario all’unanimità.
 
Subito tanta voglia di lavorare per la triade eletta e gli aderenti al Forum, che garantiscono armonia e impegno massimo per il raggiungimento dell’obbiettivo comune, quello di promuovere la volontà dei giovani per il futuro del nostro Paese.

Un’occasione unica e da sfruttare al meglio tramite le idee, l’entusiasmo e le energie di tutti i ragazzi che partecipano al Forum.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close